condividi

Condividi

mercoledì 27 marzo 2013


Rainieri e le quote latte.

Caro direttore, ho letto la lettera inviata da Alberto Silva in riferimento al bilancio che avevo tratto nelle scorse settimane sulla vicenda delle Quote Latte. In questa replica il lettore dice di concordare
con la mia analisi ma termina chiedendo perché durante la scorsa legislatura io non abbia
sollevato questo problema. La risposta è semplice: non è vero che questo problema non sia stato sollevato. Anzi... Il fatto stesso che grazie all’interesse e all’impegno mio e della Lega si sia dato mandato ai carabinieri di stendere una relazione che facesse finalmente chiarezza sulla vicenda la dice lunga. Purtroppo, dopo la Lega è arrivato il Governo Monti che, insieme a qualche partito nemico degli allevatori, ha messo tutto a tacere. O meglio, ha cercato di mettere tutto a tacere.
Da parte mia, come ho sempre fatto, continuerò a sollevare il problema affinché sia fatta finalmente
giustizia. Giustizia con la “G” maiuscola che possa ristabilire la verità e ridare al sistema
agricolo quella dignità che alcuni cercano di strappargli.

Fabio Rainieri
Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia

Nessun commento:

Posta un commento